The Acolyte: la storia di Mae e Osha ha un legame con L'Ascesa di Skywalker?
La storia di Mae e Osha in The Acolyte potrebbe avere un legame con il film L'Ascesa di Skywalker, ecco la risposta della showrunner
La showrunner di The Acolyte ha parlato della possibilità che Mae e Osha siano una Diade nella Forza, elemento di cui si era recentemente parlato nel film Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.
Nella serie non si parla mai di questa possibilità, nonostante alcuni fan sostengano che ci sia un legame con la Forza come quello mostrato in L'Ascesa di Skywalker, ignorando però il fatto che le due sono un'unica coscienza divisa in due esseri, a differenza di quanto accaduto con Rey e Ben Solo.
LEGGI – The Acolyte: la showrunner spiega la scena con al centro Bazil presente nel season finale
LEGGI – The Acolyte – La seguace, la showrunner conferma la romance tra Qmir e Osha
LEGGI – The Acolyte – La seguace, Dafne Keen commenta la morte di Jecki “È morta da Cavaliere”
LEGGI – The Acolyte – La seguace, ecco perché la morte di Jecki ha infranto le regole Disney
Ne ho parlato molto con Pablo e abbiamo iniziato a pensare alla possibilità di accennarlo oppure no, evitando di confermarlo. Spero che le persone finiscano senza saperlo con certezza. Penso sia qualcosa che vale la pena esplorare se continueremo a raccontare la storia, ma penso inoltre che non dovremmo definirla una Diade nella Forza perché sembra un po' troppo per uno spettatore normale. Stiamo già cercando di farli salire a bordo con la Vergenza, quindi non sembrava il caso di aggiungere un altro pezzo di vocabolario che non è necessariamente comprensibile immediatamente…
Dirò questo. Penso ci sia un mondo in cui Sol non ha semplicemente i termini o le espressioni per esprimere quello che sta vedendo. Potrebbe aver frainteso quello che ha visto. Dopo tutto quello che ha fatto, non sono certa che sia un narratore affidabile a questo punto, capite? Quindi ero interessata nel mantenerci abbastanza vaghi da poter permettere che si esplori da soli. Questo è ciò che provo.
Nel film Darth Sidious sostiene che la Diade è un potere che non si era visto da molte generazioni, quindi non è possibile sapere se sia qualcosa di legato a Mae e Osha.
Che ne pensate dell'ipotesi che Mae e Osha, protagoniste di The Acolyte, siano una Diade nella Forza, elemento introdotto nella saga in L'Ascesa di Skywalker?
Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Collider