The Acolyte: la serie tv di Star Wars potrebbe arrivare a giugno

Stando a quanto riportato da Collider, The Acolyte, la prossima serie tv di Star Wars, arriverà il prossimo giugno su Disney+

Condividi

Sembra che The Acolyte, la prossima serie tv di Star Wars, arriverà il prossimo giugno su Disney+.

Un report di Collider pubblicato nella serata di ieri, riporta che la serie di Star Wars sarà disponibile dal prossimo 5 giugno su Disney+. Questo si sposa con quanto trapelato la scorsa settimana, dove Disney puntava a un'uscita estiva.

Nel cast della serie, con star Amandla Stenberg, ci sono anche Dafne Keen, Carrie-Ann Moss, Jodie Turner-Smith, Manny Jacinto, Lee Jung-Jae e Joonas Suotamo.

The Acolyte sarà ambientato 100 anni prima de La Minaccia Fantasma, verso la fine dell’era dell’Alta Repubblica. La serie sarà incentrata principalmente sull’esplorazione di come “il Lato Oscuro della Forza riuscì a infiltrarsi nella Repubblica proprio all’apice dello splendore dei Jedi”, e risponderà alla domanda: “Come si è arrivati al punto in cui un Signore dei Sith è stato in grado di infiltrarsi nel Senato senza che nessun Jedi se ne accorgesse? Cosa è andato storto, quali scenari hanno condotto a tutto questo?”.

Che ne pensate del numero di Jedi presenti in The Acolyte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste