The Acolyte - La seguace, la showrunner non sa ancora se si farà una stagione 2

Leslye Headland, showrunner di The Acolyte- La seguace, ha svelato che ancora non sa se verrà realizzata una stagione 2

Condividi

Leslye Headland, showrunner di The Acolyte- La seguace, ha svelato che ancora non sa se verrà realizzata una stagione 2.

Parlando della stagione 2 di The Acolyte - La seguace, Headland ha confermato di no nsaperne ancora nulla, e che non ci sono state direttive dall'alto riguardo un rinnovo:

Devi prenderti una pausa. Soprattutto dopo una cosa del genere. Non so nemmeno da quanti anni il mio cervello va avanti ripetendo Star Wars, Star Wars, Star Wars, Acolyte, Acolyte, Acolyte - risolvendo costantemente problemi, pensandoci costantemente. È molto strano essere ora in un posto dove non ho bisogno di farlo. Dico sempre agli scrittori in erba: "La cosa più importante che puoi fare è sederti e non fare nulla". Perché nel momento in cui inizi a creare una storia, ti sentirai stressato e la storia non può iniziare in quel modo.

Nel caso la serie non venisse rinnovata, Headland è comunque soddisfatta del lavoro svolto:

Abbiamo lasciato tutto sul campo. Penso che abbiamo colto nel segno. È un vero trionfo per me non solo lavorare in questo mondo, ma anche essere una donna e essere gay. Questo è pazzesco! Che grande momento per poter fare tutto questo! È un tale trionfo per me che, mentre lo realizzavo, non c'era nessuna parte di me che diceva: 'Non combatterò per qualcosa. Mi prenderò il fottuto cortosis'". farò in modo che Amandla esegua la sua stessa azione, cosa che non aveva mai fatto prima - e lei si è fatta avanti con un personaggio femminile che sceglie l'oscurità e il male, che è, onestamente, il mio marchio, ma poi devo farlo in questo mondo.

The Acolyte – La seguace è disponibile in esclusiva su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste