The Acolyte: la showrunner spiega la scena con al centro Bazil presente nel season finale

Leslye Headland, showrunner della serie, ha spiegato la scena con protagonista Bazil inserita nel season finale

Condividi
Spoiler Alert

La showrunner della serie The Acolyte ha commentato una scena con al centro Bazil presente nell'episodio finale della prima stagione.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nell'episodio il "segugio" alleato dei cavalieri jedi, che è inoltre sopravvissuto al massacro avvenuto sul pianeta Khofar, decide di sabotare la nave di Sol mentre sta inseguendo Mae.

Leslye Headland, intervistata da Collider, ha ora dichiarato:

Penso che stia pensando: 'Cosa sta accadendo con questo tizio?'. Amo Bazil, volevo dargli un momento da eroe. Volevo che Sol fosse completamente portato all'estremo. Penso che Bazil abbia assistito al momento in cui ha messo le manette perché si stava nascondendo a bordo della nave. Non abbiamo spostato l'inquadratura su di lui perché avrebbe rallentato questa scena davvero importante tra due dei protagonisti, ma penso che mi piacesse l'idea che arrivasse e dicesse 'Cosa sta accadendo qui?'.

Bazil potrebbe inoltre essere importante nel futuro dello show, considerando che è l'unico che ha visto lo Sconosciuto senza la maschera, sapendo quindi che si tratta di Qimir. Quello che sa potrebbe quindi mettere a rischio il Sith, anche se in pochi possono parlare con lui, non conoscendo il suo linguaggio come poteva fare Yord Fandar.

Che ne pensate della spiegazione della showrunner alla scena del finale di The Acolyte con al centro Bazil?

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste