The Acolyte: la showrunner spiega i cambiamenti compiuti su Vernestra Rwoh

Leslye Headland ha commentato i cambiamenti compiuti sul maestro jedi Vernestra Rwoh nella serie The Acolyte

Condividi

La showrunner di The Acolyte ha parlato della versione del Maestro Jedi Vernestra Rwoh, personaggio interpretato da Rebecca Henderson, nella serie rispetto ai romanzi come A Test of Courage.

Leslye Headland ha raccontato:

Per me era semplicemente così cool fare questo tragico arco narrativo per Vernestra, ovvero passare da questo prodigio, ottimista, pieno di inventiva e che crea la sua frusta, con le sue visioni dell'iperspazio… Ci sono semplicemente queste cose specifiche su di lei, e poi la si può vedere muoversi in questo spazio in cui non è più un'avventuriera. Ha dovuto riempire un ruolo per proteggere questa istituzione.

La showrunner ha aggiunto, parlando del fatto che Rwoh ha più di 100 anni:

Ha visto molte persone arrivare e andarsene, avendo quell'età. Penso inoltre che sia legato alla sua età e, direi, alla maturità legata alla sua importanza. Penso che chiunque sia una parte di tutto quello così a lungo a un certo punto si evolva, come un albero che cresce intorno a qualcosa. Penso che semplicemente si tratti di una situazione in cui ci si sveglia una mattina e ci si rende conto di essere quella persona.

Che ne pensate dei commenti della showrunner di The Acolyte sui commenti compiuti su Vernestra Rwoh nella serie?

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste