The Acolyte: la showrunner commenta la differenza tra il Sith e Sol

La showrunner di The Acolyte, Leslye Headland, ha parlato della differenza tra il Sith e il cavaliere jedi Sol

Condividi

La showrunner di The Acolyte ha parlato delle differenze tra il Sith che appare nella serie di Star Wars e Sol, il cavaliere jedi contro cui si è scontrato in un epico scontro.

La sceneggiatrice e produttrice, in particolare, ha commentato l'equilibrio esistente nella Forza in un'intervista rilasciata a Inverse.

Leslye ha dichiarato:

Il personaggio di Manny Jacinto è maggiormente in equilibrio rispetto a quello di Sol, specialmente quando dice: 'Ho accettato la mia oscurità. Cosa hai fatto tu con la tua?'. Sol è semplicemente in modalità totalmente all'insegna della repressione. Si è illuso pensando di aver trovato l'equilibrio.

Headland ha quindi aggiunto:

Come dice Qimir nell'episodio 2, 'Il cavaliere jedi pensa solamente di aver trovato la pace'. Forse non è vero per tutti, ma quello è il suo punto di vista. Quello è ciò che gli permette di fare ciò che ha dovuto per sopravvivere e per mantenere il suo modo di vivere. Non semplicemente un modo di vivere. La sua vera vita.

Che ne pensate della differenza tra il Sith e Sol nella serie The Acolyte? Siete d'accordo con la showrunner Leslye Headland?

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Inverse

Continua a leggere su BadTaste