The Acolyte, la regista svela come è stato avere Yoda nell'episodio finale: "Ero come una bambina"

Hanelle Culpepper, regista degli episodi 6 e 8 di The Acolyte, racconta l'emozione di avere Yoda nella puntata finale

Condividi

La puntata finale della prima stagione di The Acolyte ha fatto apparire sullo schermo un personaggio amatissimo dell'universo di Star Wars in un cameo inaspettato. Parliamo di Yoda, comparso brevemente nell'episodio 8, quando Vernestra Rwoh lo cerca per un consiglio.

In un'intervista con ScreenRant, la regista dell'episodio 6 e 8 della serie, Hanelle Culpepper, commenta quest'apparizione:

Non sono sicura di quale burattino abbiano usato per Gli Ultimi Jedi… Posso dirti che ero come una bambina quando ho saputo che avrei avuto l'opportunità di lavorare con Yoda. Il giorno in cui abbiamo girato quella scena, è stato piuttosto magico, devo dire, perché vedi Yoda… Ma poi, un burattinaio porta letteralmente Yoda alla vita, letteralmente, e quindi è una cosa che colpisce la mente quando sai che stai guardando un burattino, ma pensi, "No, ora è reale!" E ricordo che io e Leslye [Headland] eravamo semplicemente euforiche… È stato davvero fantastico…

E voi cosa avete pensato del cameo di Yoda come finale della serie? Fatecelo sapere in un commento! Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste