The Acolyte - La seguace le prime reazioni la promuovono e lodano i combattimenti

Sono state pubblicate le prime reazioni della stampa ai primi episodi di The Acolyte- La seguace, la nuova serie tv di Star wars in arrivo a giugno

Condividi

Sono state pubblicate le prime reazioni della stampa ai primi episodi di The Acolyte- La seguace, la nuova serie tv di Star wars in arrivo a giugno.

Le prime reazioni sono per lo più positive, con grande enfasi sulla bellezza dei combattimenti. Ve ne riportiamo qualcuna qua sotto:

Il combattimento corpo a corpo e le coreografie di combattimento sono tra i migliori di QUALSIASI Star Wars. Sono felicissimo di quanto sia straordinariamente diversificato questo cast. QUESTO è esattamente come dovrebbe essere Star Wars!

https://twitter.com/seh221/status/1793850460434321614

Mi sono davvero divertita coi due episodi di The Acolyte che abbiamo visto e non vedo l'ora di vederne altri.

The Acolyte è la versione sensibile alla forza di Andor. Il cast è stellare, la scrittura di ogni episodio è fitta di eventi. Set pratici e costumi straordinari, così come il lavoro sugli effetti speciali, fanno sì che ogni luogo sembri vissuto, pur avendo una linea emotiva per mantenere il focus.

The Acolyte mi ha dato le vibrazioni di Kill Bill. Ogni episodio mi ha fatto desiderare di più, in senso positivo. Abbiamo visto così tanto sulla caduta degli Jedi, ma questo spettacolo esplora come siano i Jedi in tempo di pace, il che è piuttosto affascinante. Amandla Stenberg è eccezionale!

Ho visto i primi 4 episodi di The Acolyte. Il primo episodio è stato leggermente deludente, ma ognuno dei successivi migliora progressivamente. Il cast ha una buona chimica e le coreografie di acrobazie e combattimenti sono brillanti. Non sono ancora convinto, ma sono fiducioso per ciò che verrà dopo.

Ho aspettato così tanto tempo per The Acolyte e non riesco a credere quanto sia all'altezza delle mie aspettative. Ho adorato i primi due episodi! È così emozionante vedere una nuova (beh, vecchia) era esplorata in live-action. Leslye Headland ha fatto un lavoro eccezionale dando corpo a questi personaggi. Sono ossessionata!

The Acolyte – La seguace debutterà il 5 giugno in esclusiva su Disney+.

The Acolyte – La seguace, la sinossi e i dettagli di produzione

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…

La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.
 
Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.
 
Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e 107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie.
 
Il pluripremiato compositore Michael Abels, noto per il suo lavoro in Scappa – Get Out Us, ha firmato la colonna sonora di The Acolyte: La Seguace.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste