The Acolyte - La seguace le prime reazioni la promuovono e lodano i combattimenti
Sono state pubblicate le prime reazioni della stampa ai primi episodi di The Acolyte- La seguace, la nuova serie tv di Star wars in arrivo a giugno
Sono state pubblicate le prime reazioni della stampa ai primi episodi di The Acolyte- La seguace, la nuova serie tv di Star wars in arrivo a giugno.
GUARDA: The Acolyte – La Seguace, una nuova featurette e una clip dalla serie tv
GUARDA: The Acolyte – La seguace, il trailer finale della nuova serie tv di Star Wars
The hand-to-hand combat & fight choreography are some of the best of ANY #StarWars.
— POC Culture (@POCculture) May 24, 2024
I’m overjoyed at how awesomely diverse this cast is. THIS is exactly how Star Wars should look! #TheAcolyte @starwars @OfficialAcolyte pic.twitter.com/LPUXx4wym2
https://twitter.com/seh221/status/1793850460434321614Il combattimento corpo a corpo e le coreografie di combattimento sono tra i migliori di QUALSIASI Star Wars. Sono felicissimo di quanto sia straordinariamente diversificato questo cast. QUESTO è esattamente come dovrebbe essere Star Wars!
#TheAcolyte is the force-sensitive version of Andor. The cast is stellar, the writing of each episode is jam packed. Practical sets and amazing costumes, as well as sfx work make every location feel lived in, while having an emotional throughline to keep it focused. pic.twitter.com/xYuaQiEJxc
— 🦋 Jorgie (They/Them) 🦋 (@JorgieWrites) May 24, 2024
The Acolyte è la versione sensibile alla forza di Andor. Il cast è stellare, la scrittura di ogni episodio è fitta di eventi. Set pratici e costumi straordinari, così come il lavoro sugli effetti speciali, fanno sì che ogni luogo sembri vissuto, pur avendo una linea emotiva per mantenere il focus.
#StarWars #TheAcolyte gives me Kill Bill vibes. Every episode left me wanting more, in a good way. We’ve seen so much about the fall of the Jedi but this show explores what the Jedi we’re like during peace time, which is quite fascinating. @AmandlaStenberg is outstanding! pic.twitter.com/67weNyvcdN
— Joseph Deckelmeier (@joedeckelmeier) May 24, 2024
The Acolyte mi ha dato le vibrazioni di Kill Bill. Ogni episodio mi ha fatto desiderare di più, in senso positivo. Abbiamo visto così tanto sulla caduta degli Jedi, ma questo spettacolo esplora come siano i Jedi in tempo di pace, il che è piuttosto affascinante. Amandla Stenberg è eccezionale!
I've seen the first 4 episodes of #TheAcolyte. 1st episode was slightly underwhelming, but each one gets progressively better. The cast has nice chemistry and the stunt work/fight choreography is brilliant. I am not yet sold but am hopeful for what comes next. #StarWars pic.twitter.com/uqLfm3s2gt
— Coffee With Kenobi with Dan Zehr (@CoffeeWthKenobi) May 24, 2024
Ho visto i primi 4 episodi di The Acolyte. Il primo episodio è stato leggermente deludente, ma ognuno dei successivi migliora progressivamente. Il cast ha una buona chimica e le coreografie di acrobazie e combattimenti sono brillanti. Non sono ancora convinto, ma sono fiducioso per ciò che verrà dopo.
I’ve waited so long for #TheAcolyte, and I cannot believe how much it's living up to my expectations. I loved the first two eps! It's so exciting to see a new (well, old) era explored in live-action. Leslye Headland did a dynamite job fleshing out these characters. I'm obsessed! pic.twitter.com/9Ldlg6szt1
— Jamie Jirak (@JamieCinematics) May 24, 2024
Ho aspettato così tanto tempo per The Acolyte e non riesco a credere quanto sia all'altezza delle mie aspettative. Ho adorato i primi due episodi! È così emozionante vedere una nuova (beh, vecchia) era esplorata in live-action. Leslye Headland ha fatto un lavoro eccezionale dando corpo a questi personaggi. Sono ossessionata!
The Acolyte – La seguace debutterà il 5 giugno in esclusiva su Disney+.
GUARDA: The Acolyte – La seguace, il teaser trailer della nuova serie tv di Star Wars
LEGGI: The Acolyte – La seguace, secondo la showrunner ribalterà gli equilibri
The Acolyte – La seguace, la sinossi e i dettagli di produzione
In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…
La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.
Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.
Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e 107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie.
Il pluripremiato compositore Michael Abels, noto per il suo lavoro in Scappa – Get Out e Us, ha firmato la colonna sonora di The Acolyte: La Seguace.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book