The Acolyte - La seguace, la musica di Kylo Ren non è stata utilizzata casualmente
Leslye Headland, showrunner di The Acolyte – la seguace, ha parlato della musica di Kylo Ren che si può sentire nell'episodio 5
Leslye Headland, showrunner di The Acolyte – la seguace, ha parlato della musica di Kylo Ren che si può sentire nell'episodio 5, e del materiale di cui è fatto l'elmo dello straniero.
Ah, vorrei poterlo fare. È lì apposta, ma non posso dirvi perché, e non posso spiegare di cosa si tratta. Ma vedrete.
Nella stessa intervista, Headland ha parlato anche dell'elmo in Cortosis, capace di parare le spade laser:
Il cortosis è stato un grosso spoiler. È una cosa complicata perché rispetti George Lucas, nel senso che non vuoi indebolire il potere di una spada laser. È quasi sacro in questo senso, non solo all’interno della serie, ma nella cultura pop. Ma il cortosis era un elemento davvero nuovo e l'avevo sempre pensato come una cosa fantastica da incorporare. Il consulente della lore di Lucasfilm Pablo Hidalgo e io abbiamo lavorato molto sulle conseguenze prima di iniziare a progettarlo. Era molto importante che fosse fragile, che fondamentalmente non fosse troppo duro. È per questo che Jecki riesce a togliergli l'elmo così velocemente. È una cosa piuttosto fragile. Ed è anche una risorsa limitata, motivo per cui non ha un'intera armatura e funziona solo forse per un minuto. Abbiamo lavorato molto duramente su come sarebbe stato, perché non volevamo che sembrasse troppo potente o troppo sciocco. Pablo, Rob Bredow, e io ne abbiamo parlato molto. Quindi questa è la storia del cortosis, ma anche delle altre cose di Legends di cui possiamo parlare dopo il finale.
The Acolyte – La seguace ha debuttato il 5 giugno in esclusiva su Disney+.
GUARDA: The Acolyte – La seguace, il teaser trailer della nuova serie tv di Star Wars
LEGGI: The Acolyte – La seguace, secondo la showrunner ribalterà gli equilibri
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant, 2