The Acolyte- La seguace, Carrie-Anne Moss spiega di come Matrix l'ha aiutata a diventare una Jedi

Carrie-Anne Moss, tra i protagonisti di The Acolyte - La Seguace, ha spiegato come Matrix l'abbia aiutata a diventare una Jedi.

Condividi

Carrie-Anne Moss, tra i protagonisti di The Acolyte - La Seguace, ha spiegato come Matrix l'abbia aiutata a diventare una Jedi.

Recentemente, Carrie-Anne Moss è stata intervistata da Empire e ha spiegato come Matrix l'abbia aiutata a interpretare un Jedi in The Acolyte:

Sì, penso che sia tutta la mia storia in cui ho imparato a combattere… Questo però è stato molto diverso, perché ero da sola. Avevo sempre fatto The Matrix con i miei co-protagonisti, e c'è una certa energia. In The Acolyte ero da sola, con la mia squadra, il che è stato fantastico perché ho avuto modo di accendere e accedere a una parte di me stessa. Volevo fare tutto. L'ho amato più di quanto potessi ricordare di aver amato fare qualcosa per molto tempo. Sono forte, posso impararlo, posso mostrarmi e posso trovare quella dimensione. Con i combattimenti, è molto difficile per me non fare smorfie – riproporle costantemente, dove sembra quasi senza sforzo, eppure non lo è. È stato divertente giocarci, l'ho detto anche alla showrunner Leslye Headland, 'Non voglio fare molte facce, voglio che sembri giusto.'

È stato complicato. I miei blocchi fisici in realtà provenivano dal costume. È davvero importante esercitarsi con i costumi. Sono pesanti. C'erano delle stecche nel corpetto - in realtà il costume mi ha ferito di più, perché in una certa area della schiena, e delle spalle non potevo muoverle. Era qualcosa da cui ho dovuto recuperare molto. Il costume ti dà sicuramente l'immagine, ma essere effettivamente libero nei combattimenti, è stata una sfida. Tra l'azione e il montaggio, entri in questa zona – è solo quando torni nella tua camera d'albergo, che pensi, 'Oh mio Dio, fa davvero male.'

The Acolyte – La seguace debutterà il 5 giugno in esclusiva su Disney+.

The Acolyte – La seguace, la sinossi e i dettagli di produzione

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…

La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.
 
Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.
 
Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e 107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie.
 
Il pluripremiato compositore Michael Abels, noto per il suo lavoro in Scappa – Get Out Us, ha firmato la colonna sonora di The Acolyte: La Seguace.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste