The Acolyte, Manny Jacinto sul review bombing: "È ciclico"

Manny Jacinto, interprete del Sith in incognito Qimir, a proposito del review bombing di The Acolyte spiega che con Star Wars "è ciclico"...

Condividi

Nonostante un'accoglienza critica tutto sommato positiva, The Acolyte non pare aver raccolto i favori del pubblico anche per via di alcuni problemi "canonici" che avrebbe creato la showrunner Leslye Headland.

Attualmente, su Rottentomatoes, la percentuale di critiche positive è sull'80% del pubblico, mentre la media di gradimento del pubblico e decisamente più bassa, il 16%. Analogamente, su IMDb, la serie di Star Wars ha una media di 3.8 (su dieci).

Molto probabilmente, si tratta dell'ennesimo episodio di review bombing "organizzato" anche se, al netto di ciò, l'impressione generale è che The Acolyte non stia, comunque, lasciando il segno (e se sta capitando non è, semmai, per i motivi sperati).

Interpellato sulla questione review bombing, Manny Jacinto, interprete del Sith in incognito Qimir, dice:

È un ciclo… Con tutto ciò che è uscito da dopo la trilogia originale, abbiamo visto che c'è sempre un gruppo molto appassionato che non ama il cambiamento, che vuole provare quella stessa sensazione che ha vissuto quando era bambino, solo che ora è cresciuto e il suo gusto è maturato e diventa più critico riguardo all'arte o al mondo, e quindi è più geloso delle cose che ha vissuto quando era più giovane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: GQ

Continua a leggere su BadTaste