The Acolyte – La seguace: Lee Jung-jae "sorpreso" dal contributo di Squid Game al suo ingaggio

Lee Jung-jae ha ammesso di essere rimasto sorpreso dallo scoprire quanto Squid Game abbia contribuito al suo ingaggio in The Acolyte

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, Lee Jung-jae ha ammesso di essere rimasto sorpreso dallo scoprire quanto Squid Game abbia contribuito al suo ingaggio in The Acolyte – La seguace.

Stando a quanto dichiarato dalla creatrice Leslye Headland, Seong Gi-hun (il personaggio in Squid Game) è stato fondamentale per plasmare Maestro Sol.

Sono rimasto molto sorpreso quando Leslye [Headland] ha detto che ha visto Maestro Sol nella mia interpretazione in Squid Game, perché trovo i due personaggi così diversi" ha spiegato. "Perciò ero curioso di scoprire perché la pensasse così".

Ha poi aggiunto:

Credo che entrambi i personaggi in Squid Game e The Acolyte manifestino questa gentilezza e questo desiderio di vivere in armonia con gli altri e aiutarli. È la cosa che mi viene in mente se penso a quello che ha visto in me in Squid Game.

The Acolyte – La seguace ha debuttato il 5 giugno in esclusiva su Disney+. Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social e su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste