The Acolyte: Jodie Turner-Smith svela qualche spoiler sulla congrega di streghe guidata da Madre Aniseya

Jodie Turner-Smith ha svelato qualche anticipazione sul suo personaggio in Star Wars: The Acolyte, leader di una congrega di streghe

Condividi

Nella serie Star Wars: The Acolyte l'attrice Jodie Turner-Smith ha il ruolo di Madre Aniseya, leader di una nuova setta in grado di usare la Forza che verrà introdotta nei primi episodi.

La storia è ambientata centinaia di anni prima di quanto accaduto in La Minaccia Fantasma e la congrega di streghe che verrà mostrata avrà un ruolo importante nella storia.
Jodie, intervistata da ScreenRant, ha anticipato:

Non farei un paragone con le Sorelle della Notte. Penso sia meglio non farlo e avvicinarci con una mente aperta a chi sono. Ma, in pratica, Madre Aniseya ha creato una comunità sul pianeta Brendock per questa congrega di streghe. Stiamo esistendo in un periodo in cui, secondo i jedi, il potere che abbiamo di manipolare la Forza deve essere temuto ed è sbagliato. Stabilendoci su Brendock noi stiamo opponendoci a quell'idea. Voglio dirlo in quel modo perché non è che siamo lì pensando: 'Vogliamo combattere contro i cavalieri jedi'. Non lo facciamo. Vogliamo vivere in pace e trovare un luogo dove non siamo perseguitate perché possediamo dei poteri che sentiamo essere naturali e che crediamo di dover avere, non pensando di dover essere jedi per averli.

L'attrice ha quindi aggiunto:

Forse l'establishment può considerare la nostra esistenza, come qualsiasi cosa che esista fuori dal binario, come minacciosa. E quello è ciò che rende pericoloso per noi che un jedi attraversi il nostro cammino.

La congrega delle streghe non rientrerà quindi nella lotta tra il lato oscuro e chiaro della Forza, non allineandosi quindi con i cavalieri jedi o i sith.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio della congrega di streghe guidata dal personaggio di Jodie Turner-Smith in The Acolyte?

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste