The Acolyte: nuove indiscrezioni sulla cancellazione e sul potenziale ruolo di Keanu Reeves

Sono emerse una serie di indiscrezioni sulla cancellazione di The Acolyte e sul potenziale ruolo di Keanu Reeves nella serie tv di Star Wars

Condividi

Sono emerse alcune indiscrezioni sulla cancellazione di The Acolyte - La seguace e sul potenziale ruolo di Keanu Reeves nellla serie tv di Star Wars.

Jeff Sneider ha riportato che The Acolyte è stata cancellata perché non ha avuto abbastanza spettatori, come riportato anche da Deadline:

Addetti ai lavori hanno spiegato che The Acolyte è stata cancellata perché il numero di spettatori era basso, e che in realtà non c'è altro motivo oltre questo, anche se almeno un membro del cast ha detto di essere sorpreso dalla decisione. Mi è stato detto che il numero di spettatori di The Acolyte è crollato dopo i primi due episodi, mentre con Andor il pubblico è aumentato costantemente durante la stagione, quindi la serie è stata rinnovata per la seconda stagione. Anche Andor ha ottenuto recensioni eccezionali, mentre le recensioni di The Acolyte sono state più contrastanti.

Sneider ha inoltre aggiunto che Keanu Reeves era stato scelto per il ruolo di Sol, prima che la scelta ricadesse su Lee Jung-jae a causa di altri impegni della star di John Wick. A quanto pare sembra che Lucasfilm voglia ancora Reeves per un qualche progetto dedicato alla saga.

Intanto, la petizione per salvare la serie tv è arrivata a 44.000 firme.

The Acolyte – La seguace è disponibile in esclusiva su Disney+.

Fonte / CBM
Continua a leggere su BadTaste