The Acolyte - La seguace, Hanelle Culpepper parla del bacio tagliato tra Osha e lo Straniero

Hanelle Culpepper, regista degli episodi 3 e 8 di The Acolyte - La seguace, ha parlato del bacio tagliato tra Osha e lo Straniero

Condividi

Hanelle Culpepper, regista degli episodi 3 e 8 di The Acolyte - La seguace, ha parlato del bacio tagliato tra Osha e lo Straniero.

In una lunga intervista con Collider, Culpepper ha svelato come si sarebbe svolta la scena del bacio (poi tagliata) tra Osha e Qmir nel finale di The Acolyte:

Erano ancora all'orizzonte in quel punto, quindi visivamente sarebbe stata la stessa scena, ma ci sarebbe stato in più solo quel bacio. Semplicemente non mi sembrava giusto. Era scritto nella sceneggiatura e penso che sia rimasto nella sceneggiatura. Credo che anche il giorno in cui l'abbiamo girato fosse ancora lì. Ma lo sapevamo tutti: Leslye, io e il cast sapevamo che non sembrava giusto. Ne avevamo parlato e la cosa bella di Leslye è che ci ha permesso di essere liberi di decidere cosa sarebbe successo quel giorno. Quindi, non è stato come se ci fosse stato detto: "Devi fare questo bacio". Siamo riusciti a simboleggiare quell'unione senza farli baciare.

The Acolyte – La seguace è disponibile in esclusiva su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste