The Acolyte, Daisy Ridley ha sentito grandi cose sulla serie
The Acolyte, Daisy Ridley ha sentito grandi cose sulla serie
In una recente intervista a Variety, Daisy Ridley ha riflettuto sulla sua esperienza come protagonista femminile di un grande franchise come Star Wars, che ha sempre attirato in modo imponente le reazioni più sentite da parte dei fan più sfegatati, che si trattasse di risposte positive o negative. La nuova trilogia ha diviso in modo piuttosto netto il fandom, raggiungendo vette mai viste prima. La Ridley stessa è stata al centro di tutte queste situazioni contrapposte e infatti quando le è stato chiesto se avesse qualche consiglio da dare alle interpreti femminili (o non binarie) che entrano a far parte dell'universo di Star Wars, la Ridley ha risposto così:
"Il mondo è un posto folle. È importante non pensare alle cose… non solo con 'Star Wars', ma con tutto, cercare di essere presenti nel momento e godersi ciò che è, perché la vita scorre veloce".
"Amandla Stenberg sa cavarsela da sola. Lavora da molto tempo. Mi sono seduta accanto a qualcuno alla prima di 'Wakanda Forever', un dirigente, e mi ha detto che ['The Acolyte'] è fantastico… Tutti sanno come sono e come possono essere le cose. Viviamo tutti in questo contesto, con persone che dicono più del necessario e commentano più del necessario. È tutto così personale. Trova il lato positivo in tutto questo e goditelo".
Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Daisy Ridley?