The Acolyte - La seguace, la showrunner parla del colpo di scena dell'episodio 5

Leslye Headland, showrunner di The Acolyte - la seguace, ha parlato di come è nato il colpo di scena dell'episodio 5

Condividi
Spoiler Alert

Leslye Headland, showrunner di The Acolyte - la seguace, ha parlato di come è nato il colpo di scena dell'episodio 5. Ovviamente se non avete ancora visto la puntata, non proseguite nella lettura.

L'episodio 5 ha svelato che sotto la maschera del Sith c'era Qimir, interpretato da Manny Jacinto, l'attore e la showrunner hanno parlato di come è nato il colpo di scena di The Acolyte. Headland ha detto:

Penso che un buon colpo di scena non consista nel nascondere tutto al pubblico e poi lanciarglielo addosso come, 'Ehi, questo è quello che non hai visto! L'abbiamo nascosto così bene che non l'hai visto'. Penso che un buon colpo di scena sia telegrafare ciò che accadrà, e poi, una volta accaduto, eseguirlo senza un briciolo di pietà o sentimentalismo.

Jacinto ha parlato del suo personaggio, aggiungendo:

Abbiamo parlato molto di come prendere un personaggio di basso rango e trasformarlo in un tipo tosto. È un ragazzo che passa inosservato, a cui nessuno presta attenzione, e all'improvviso è in realtà il ragazzo che tira i fili. Ho avuto quasi quattro mesi per allenarmi per quella scena di combattimento. Quella è stata la prima volta che ho potuto davvero immergermi in qualcosa con così tanta azione e sfruttare davvero il mio background da ballerino. Abbiamo lavorato su tutto. Abbiamo fatto boxe, abbiamo lavorato sui calci, abbiamo lavorato su tutta la coreografia. È stata dura . Hanno allenato il mio corpo in modo che potessi superare questa scena di combattimento tra cinque persone.

The Acolyte – La seguace ha debuttato il 5 giugno in esclusiva su Disney+.

The Acolyte – La seguace, la sinossi e i dettagli di produzione

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…

La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.
 
Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.
 
Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e 107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie.
 
Il pluripremiato compositore Michael Abels, noto per il suo lavoro in Scappa – Get Out Us, ha firmato la colonna sonora di The Acolyte: La Seguace.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste