The Acolyte - La seguace è stata cancellata, non ci sarà una stagione 2

La storia di The Acolyte - La seguace non continuerà, la serie tv di Star Wars è stata infatti cancellata dopo una sola stagione

Condividi

Sembra proprio che la storia di The Acolyte - La seguace non continuerà, la serie tv di Star Wars è stata infatti cancellata dopo una sola stagione.

Stando alla fonte di Deadline, le visualizzazioni e il grado di apprezzamento della serie tv scritta da Lesley Headland non sarebbero state sufficienti per un rinnovo.

The Acolyte ha avuto un ottimo debutto quando è iniziata lo scorso 4 giugno con i primi due episodi, generando 4,8 milioni di visualizzazioni nel suo primo giorno nel catalogo Disney+. Con questi risultati , The Acolyte è stato il debutto migliore su Disney+ quest'anno. Il conteggio è salito a 11,1 milioni di visualizzazioni a livello globale dopo cinque giorni di streaming. Confermando i dati Disney, la serie ha fatto il suo debutto nella classifica Nielsen Top 10 degli originali nella sua prima settimana al numero 7 (488 milioni di minuti visualizzati), salendo al numero 6 la settimana successiva.

Ma The Acolyte non è riuscito a sostenere lo slancio, uscendo dalla Top 10 nella settimana 3 e rimanendo fuori prima di tornare al numero 10 con il finale (335 milioni di minuti, il ​​più basso numero di visualizzazioni per un finale di serie di Star Wars).

Dato i costi della serie tv, (che si aggirano attorno ai 100 milioni), la fonte di Deadline sostiene che The Acolyte sarebbe quindi stata cancellata da Disney.

The Acolyte – La seguace è disponibile in esclusiva su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste