The Acolyte - La seguace: Amandla Stenberg sulla cancellazione "Non è uno shock, lo avevo previsto"

Amandla Stenberg, protagonista di The Acolyte - La seguace, ha rotto il silenzio sulla cancellazione della serie tv, dando la colpa ai commenti al vetriolo di una fetta della fan base di Star Wars

Condividi

Amandla Stenberg, protagonista di The Acolyte - La seguace, ha rotto il silenzio sulla cancellazione della serie tv, dando la colpa ai commenti al vetriolo di una fetta della fan base di Star Wars.

Stenberg, che non è molto attiva sui social, si è sentita in dovere di registrare un video in cui dice la sua sulla cancellazione di The Acolyte, potete veder eil video qui sotto:

Non è stato uno shock enorme per me che sia stata cancellata. Certo, vivo nella bolla della mia realtà, ma per chi non lo sapesse, c'è stata una furia di insulti che abbiamo dovuto affrontare fin da quando la serie è stata annunciata... Quando era ancora solo un concept e nessuno l'aveva mai visto. È stato allora che abbiamo iniziato a sperimentare una furia di fanatismo iperconservatore e insulti, pregiudizi e odio nei nostri confronti... Questo mi ha davvero colpito quando ho ottenuto il lavoro perché, anche se avevo previsto che sarebbe successo, non è qualcosa che puoi capire appieno finché non ti succede.

È stato un onore incredibile e un sogno per me essere in questo universo... E voglio solo far sapere a quelle persone là fuori che ci hanno supportato in quel modo, e ci hanno supportato vocalmente di fronte a tutto il veleno che abbiamo ricevuto, e al tipo di attacco mirato che direi che abbiamo ricevuto dalla destra fanatica, volevo dirvi che vi amiamo e apprezziamo profondamente, e questo ha reso per me questo lavoro degno di nota.

E devo ringraziare Lesyle Headland... Adoro quella str***a... Una delle persone migliori al mondo... è così incredibilmente talentuosa e unica... Amerò questa esperienza con lei per sempre.

Intanto, la petizione per salvare la serie tv è arrivata a 55.774 firme.

The Acolyte – La seguace è disponibile in esclusiva su Disney+.

Fonte / The Wrap
Continua a leggere su BadTaste