The Abandons: Ryan Hurst e Michiel Huisman nel cast della nuova serie di Kurt Sutter
Nel cast della nuova serie The Abandons, creata da Kurt Sutter, ci saranno anche Ryan Hurst e Michiel Huisman
Ryan Hurst collaborerà nuovamente con Kurt Sutter, dopo la serie Sons of Anarchy, in occasione di The Abandons, progetto targato Netflix.
The Abandons avrà una stagione composta da 10 episodi e racconterà una storia ambientata a metà del 1800. Al centro della trama ci saranno alcune famiglie che vivono al confine e si ritrovano alle prese con una forza corrotta che cerca di farle spostare. Queste anime abbandonate decidono di unire le proprie tribù, formare una famiglia e reagire. Nel farlo la “giustizia” supera i confini della legge. Secondo la descrizione ufficiale, la serie esplorerà il confine tra sopravvivenza e legge, le conseguenze della violenza e il potere corrosivo dei segreti, mentre la famiglia continua a lottare per mantenere la propria terra.
Nel cast di The Abandons ci saranno anche, in ruoli da protagonisti, Lena Heady, Gillian Anderson, Nick Robinson, Diana Silvers, Lucas Till, Lamar Johnson, Aisling Franciosi, e Natalia del Riego. Tra gli interpreti annunciati ci sono poi Brían F. O’Byrne, Clayton Cardenas, Elle-Maija Tailfeathers, Haig Sutherland, Jack Doolan, Jonathan Koensgen, Katelyn Wells, Marc Menchaca, Michael Ornstein, Patton Oswalt, e Sarah White.
Hurst, oltre a Sons of Anarchy nel ruolo di Opie, ha recitato anche in The Walking Dead, Bates Motel e Outsiders.
Greyeyes ha invece avuto parti in 1923 e nella comedy Rutherford Falls.
Huisman è tra i protagonisti della saga di Rebel Moon, mentre sul piccolo schermo è apparso in Game of Thrones, Echo 3 e The Flight Attendant.
Hemingway ha infine recitato in The Crossing, FBI: Most Wanted e Hell on Wheels.
Che ne pensate dell'arrivo di Ryan Hurst e Michiel Huisman nel cast della serie The Abandons?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Variety