The 100: ecco chi sarà il villain della quinta stagione

La quinta stagione di The 100 approderà su The CW nel 2018, ma da oggi sappiamo chi sarà il 'big bad' che i nostri eroi dovranno affrontare

Condividi
Spoiler Alert
La quinta stagione di The 100 approderà su The CW nel 2018, ma da oggi sappiamo chi sarà il 'big bad' che i nostri eroi dovranno affrontare.

TV Line annuncia che l'attore spagnolo William Miller sarà nel cast dei nuovi episodi per dare il volto a un nuovo e terribile villain: Robert McCreary. La descrizione ufficiale del personaggio rivela:

È un misterioso prigioniero a bordo della lunga missione mineraria inviata dal nostro tempo. McCreary è un ex tutore dell'ordine proveniente da una potente organizzazione criminale, e i suoi metodi spietati e violenti lo rendono un tremendo nemico per nostri eroi.

All'inizio dell'anno Miller stato scelto per far parte del cast principale del pilot Searchers, progetto firmato da Jason Rothenberg - già creatore proprio di The 100 - che non è stato portato avanti da The CW. E sull'onda di questa notizia Rothenberg si è detto 'elettrizzato' di avere di nuovo la possibilità di lavorare con l'attore.

Tre le new entry della nuova stagione di The 100 figurano già Ivana Milicevic, Jordan Bolger e Lola Flanery.

The 100 racconta quello che accade alle persone che ritornano sulla Terra dopo 97 anni trascorsi nello spazio a causa di una devastante apocalisse nucleare. La quarta stagione si era conclusa con un nuovo disastro a cui era sopravvissuta Clarke, in attesa di un segno di vita da parte degli amici che si sono rifugiati in un bunker e di chi è tornato nello spazio, tra cui Bellamy.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste