The 100: Rothenberg parla dell'incontro tra Bellamy e Clarke che avverrà nella quinta stagione

Il creatore di The 100 parla dell'incontro tra Bellamy e Clarke che avverrà nella quinta stagione, in arrivo ad aprile su The CW

Condividi
Spoiler Alert
Il 24 aprile prenderà il via su The CW la messa in onda della quinta stagione della serie The 100.
Il creatore Jason Rothenberg, intervistato da TVGuide, ha svelato cosa possono attendersi i fan dall'attesa reunion tra Bellamy (Bob Morley) e Clarke (Eliza Taylor) che sono rimasti separati per sei anni:

"La reunion si svolgerà in modo davvero potente e sorprendente. Non scopre che è viva da Clarke o da un incontro tra di loro. Chi gli rivelerà che è viva rappresenta un'altra sorpresa. Sarà qualcosa che lo sconvolge. Tutti hanno internalizzato il fatto che sia morta per salvarli e ne hanno parlato mentre erano nello spazio, prima di tornare sulla Terra, quindi sarà qualcosa di davvero sconvolgente e cambierà molte cose".

Bellamy, pensando che la ragazza si sia sacrificata per salvare la loro vita, è stato animato dalla voglia di assicurarsi che non sia morta inutilmente e ha cercato di diventare la persona che lei avrebbe voluto:

"Clarke, alla fine della quarta stagione, gli dice che deve usare la sua testa e il suo cuore e credo che abbia davvero capito e cercato di applicare quei consigli. Questa mentalità lo ha davvero obbligato a diventare più equilibrato e a capire meglio gli altri. Pensare che fosse morta lo ha fatto rimanere maggiormente con i piedi per terra e lo ha spinto a trovare un suo equilibrio".

Clarke, invece, è cambiata molto dopo aver deciso di prendersi cura di Madi (Lola Flanery) e Morley ha anticipato:

"Il fatto che sia diventata quasi una madre surrogata cambierà la sua mentalità nei confronti del modo con cui si avvicina alle situazione e sarà un fattore determinante che modifica il modo in cui interagiscono Bellamy e Clarke".

Che ne pensate? Cosa accadrà nello show?

La serie è stata creata da Jason Rothenberg ispirandosi al romanzo scritto da Kass Morgan e ha come protagonisti Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Henry Ian Cusick, Christopher Larken e Lindsey Morgan.
Tra i nuovi arrivi nelle puntate inedite ci sono Mike Dopud nel ruolo dello spietato serial killer Vinson; Lola Flanery che sarà la ragazza "adottata da Clarke, Madi; Jordan Bolger nella parte dell'esploratore Zeke; Ivana Milicevic che avrà il ruolo della stratega Charmaine; William Miller che interpreterà il villain Robert McCreary.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste