The 100 rinnovato per una sesta stagione

The 100 si aggiunge alla lista delle serie CW che hanno ottenuto il rinnovo per la prossima stagione televisiva

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
The CW ha rinnovato The 100 per una sesta stagione. Attualmente il drama è in onda con la sua quinta stagione, che si concluderà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio.

The 100 si aggiunge alla lista delle serie CW che hanno ottenuto il rinnovo per la prossima stagione televisiva. Tra le altre Arrow, Black Lightning, Crazy Ex-Girlfriend, DC’s Legends of Tomorrow, Dynasty, The Flash, Jane The Virgin, Riverdale, Supergirl e Supernatural.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La serie è stata creata da Jason Rothenberg ispirandosi al romanzo scritto da Kass Morgan e ha come protagonisti Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Henry Ian Cusick, Christopher Larken e Lindsey Morgan.
Tra i nuovi arrivi nelle puntate inedite ci sono Mike Dopud nel ruolo dello spietato serial killer Vinson; Lola Flanery che sarà la ragazza “adottata da ClarkeMadi; Jordan Bolger nella parte dell’esploratore Zeke; Ivana Milicevic che avrà il ruolo della stratega Charmaine; William Miller che interpreterà il villain Robert McCreary.

The 100 va in onda ogni martedì sugli schermi di The CW, potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste