The 100: come sarà affrontata dai protagonisti l'imminente apocalisse?
In attesa del debutto della quarta stagione, lo showrunner di The 100 svela alcune anticipazioni su come reagiranno i protagonisti ai nuovi pericoli
Negli episodi precedenti Clarke (Eliza Taylor) ha sconfitto l'intelligenza artificiale A.L.I.E. (Erica Cerra), ma dovrà affrontare un imminente apocalisse atomica.
Lo showrunner Jason Rothenberg ha spiegato:
"Se non puoi fermare la fine del mondo, come puoi trovare la speranza? Alcune persone si aggrapperanno alle persone che amano, altre lotteranno fino alla fine, e altre semplicemente non vorranno più combattere".
Ilian è stato obbligato a compiere delle terribili azioni quando era sotto il controllo di A.L.I.E. e ora sarà determinato a impedire che accada di nuovo qualcosa di simile. Bellamy dovrà inoltre iniziare a capire come funzionano le dinamiche politiche delle comunità tribali dopo che Octavia (Marie Avgeropoulos) se ne va, portandolo a riflettere su una questione:
"E' nella natura umana salvare per prima cosa le nostre famiglie, i nostri amici. Potete prendere qualcosa di meno per voi pur di lasciare che gli altri abbiano qualcosa?".
Fonte: EW