The 100: online un nuovo promo

E' online un nuovo promo di The 100, il nuovo show della rete The CW che debutterà negli States il prossimo 19 marzo

Condividi
E' online un nuovo promo di The 100, il nuovo show della rete The CW che debutterà negli States il prossimo 19 marzo.

La storia di The 100 segue le vicende di 100 giovani prigionieri che vengono spediti sulla Terra, abbandonata dopo una guerra atomica, per scoprire se il nostro pianeta è di nuovo abitabile.

Il cast dello show è composto da Eliza Taylor (Clarke), Henry Ian Cusick (Councillor Kane), Paige Turco (Abigail Walters), Isaiah Washington (Chancellor Jaha), Thomas McDonell (Finn), Marie Avgeropoulos (Octavia), Kelly Hu (Callie Cartwig) e Dichen Lachman (Anya).

Qui di seguito il video

La trama ufficiale di The 100

Novantasette anni fa, un Armageddon nucleare ha decimato il pianeta Terra, distruggendo la civiltà. Gli unici sopravvissuti sono stati i 400 abitanti delle 12 stazioni spaziali internazionali che erano in orbita in quel momento. Tre generazioni sono nate nello spazio, i sopravvissuti adesso numero 4000, e le risorse si stanno esaurendo sulla loro “Arca” morente. Le 12 stazioni ora sono collegate tra loro e si ripropongono di mantenere in vita i sopravvissuti. Misure draconiane, incluse la pena di morte, e il controllo della popolazione sono all’ordine del giorno, mentre i capi dell’ Arca devono adottare misure spietate per garantire il loro futuro, e una di queste prevede l’esilio segreto di un gruppo di 100 prigionieri minorenni verso la superficie della Terra per verificare se è abitabile. Per la prima volta dopo quasi un secolo, gli esseri umani sono tornati sul pianeta Terra. Tra i 100 esuli ci sono Clarke, la figlia adolescente e brillante del responsabile medico dell’Arca; Wells, figlio del cancelliere dell’Arca, il temerario Finn, e il duo formato da Bellamy e Octavia, fratello e sorella, il cui status illegale come fratelli li ha sempre portati a infrangere le regole. Tecnologicamente ciechi davanti a ciò che sta accadendo sul pianeta sotto di loro, i leader dell’ Arca – La madre vedova di Clarke, Abby, il Cancelliere, Jaha, e la sua seconda ombra al comando, Kane – sono di fronte a decisioni difficili sulla vita, la morte e la sopravvivenza della razza umana. Per le 100 giovani persone sulla Terra, però, il pianeta alieno che non hanno mai conosciuto è un regno misterioso che può essere un momento magico e un attimo dopo letale il prossimo. Con la sopravvivenza della razza umana interamente nelle loro mani, i 100 deve trovare un modo per superare le differenze, unire e forgiare un nuovo percorso in una Terra selvaggiamente cambiata che è primitivo, intensa e brulicante di ignoto.

Fonte: SpoilerTv

Continua a leggere su BadTaste