The 100: Isaiah Washington loda i suoi giovani colleghi

Il cast dell'apocalittico The 100 racconta qualche curiosità sulla serie

Condividi
the100-cwIl cast di The 100, il nuovo serial che andrà in onda sulla CW, ha parlato con il giornalista statunitense Michael Ausiello rivelando qualche dettaglio sulla lavorazione e sul rapporto tra gli interpreti dello show.

Eliza Taylor, nell'intervista a TVLine, spiega che il serial The 100 è ambientato diversi anni dopo un'apocalisse nucleare, quando cento giovani carcerati vengono inviati sull'ultima stazione spaziale per verificare se il pianeta è nuovamente abitabile.

Isaiah Washington, ex protagonista di Grey's Anatomy, apprezza tantissimo il cast composto da giovani talenti a cui, secondo quanto ha detto Thomas McDonell, ha dato numerosi buoni consigli perché lavora nel mondo dello spettacolo da molti anni. L'attore è convinto che la serie sarà un grande successo e cambierà la carriera di queste star emergenti che si impegnano ogni giorno moltissimo, anche fisicamente, sul set.
Marie Avgeropoulos ha infatti scherzato sul fatto che le sequenze d'azione e le situazioni meteo proibitive rappresentano solo un altro normale giorno di lavoro.

Eliza ha confermato che l'atmosfera della serie ricorda un po' la saga di Hunger Games, mentre Marie ha confessato di apprezzare particolarmente le due diverse ambientazioni, nello spazio e sulla Terra, anche se il cast in questo modo non può mai lavorare insieme.

Isaiah ha poi concluso sottolineando che The 100 non è solo una serie sci-fi, ma raggiunge un livello di qualità superiore come accaduto con altri show, ad esempio Mad Men o Breaking Bad.

[embed]]

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste