The 100: il poster della quinta stagione sottolinea che non ci sono eroi

Il nuovo poster ufficiale della quinta stagione della serie The 100, in arrivo sugli schermi americani il 24 aprile

Condividi
The CW ha diffuso la locandina ufficiale della quinta stagione della serie The 100, in arrivo sugli schermi americani a partire dal 24 aprile.

L'immagine sottolinea che non ci sono eroi, solo sopravvissuti, e mostra i due gruppi guidati rispettivamente da Clarke e da Octavia che, dopo molti anni trascorsi separati, si ritroveranno ancora una volta a lottare per il controllo sulla Terra.
Nelle puntate inedite, infatte, arriverà una nuova minaccia, questa volta rappresentata da un gruppo di criminali che si trovavano a bordo di una nave spaziale-prigione chiamata Eligius.

Ecco il poster:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie è stata creata da Jason Rothenberg ispirandosi al romanzo scritto da Kass Morgan e ha come protagonisti Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Henry Ian Cusick, Christopher Larken e Lindsey Morgan.
Tra i nuovi arrivi nelle puntate inedite ci sono Mike Dopud nel ruolo dello spietato serial killer Vinson; Lola Flanery che sarà la ragazza "adottata da Clarke, Madi; Jordan Bolger nella parte dell'esploratore Zeke; Ivana Milicevic che avrà il ruolo della stratega Charmaine; William Miller che interpreterà il villain Robert McCreary.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: SpoilersGuide

Continua a leggere su BadTaste