The 100, il creatore Jason Rothenberg rivela che lo spinoff non si intitolerà 'Anaconda'

Jason Rothenberg, creatore di The 100, ha smentito pubblicamente la notizia che annunciava che il titolo dello spinoff dello show sarebbe stato Anaconda

Condividi
A fine gennaio, TV Line aveva rivelato che il potenziale spinoff di The 100 attualmente in lavorazione si sarebbe intitolato 'Anaconda', ma il creatore della serie 'madre' Jason Rothenberg ha smentito pubblicamente la notizia.

Nell'annunciare di aver davanti a sé ancora due giorni di lavoro sul sequel della serie di The CW, Rothenberg ha infatti dichiarato a chiare lettere che il titolo non sarà quello trapelato, e ha anche aggiunto di essere molto orgoglioso della troupe e di non vedere l'ora che i fan conoscano il nuovo cast.

Potete vedere il tweet direttamente qui sotto

?

Quello che sappiamo al momento sul progetto è che gli eventi saranno ambientati 97 anni prima l'avventura di Clarke e degli altri giovani sopravvissuti. La storia prenderà il via con l'apocalisse nucleare che spazzato via quasi tutta la popolazione sulla Terra, seguendo quello che accade a un gruppo di sopravvissuti alle prese con un mondo pericoloso e impegnati a lottare per creare una società nuova e migliore costruita sulle ceneri di quella precedente.

Lo spinonff verrà sviluppato e prodotto da Rothenberg, coinvolto anche come possibile showrunner e sceneggiatore.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su The 100 grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste