The 100: i dettagli sulla situazione dei protagonisti all'inizio della quarta stagione
I protagonisti della serie The 100 hanno rivelato qualche anticipazione su quello che accadrà ai personaggi principali nei nuovi episodi
La storia riprenderà da dove si era interrotta: dal momento in cui ALIE ha rivelato che sta per prendere il via un'apocalisse nucleare.
Eliza Taylor, interprete di Clarke, e gli altri interpreti dei personaggi principalihanno ora anticipato qualche dettaglio su quello che accadrà ai protagonisti.
L'intera stagione sarà basata sull'idea di dover affrontare la lotta con un nemico.
Dopo tre stagioni si vedranno delle scene con protagoniste coppie di personaggi che in precedenza non erano quasi mai insieme.
Clarke dovrà accettare il suo ruolo da leader e la sua interprete ha svelato che sarà divertente vedere come non accetterà di buon grado gli interventi di chi non sa realmente quello che sta accadendo o non ha chiara la situazione generale.
La ragazza dovrà stare molto attenta al modo in cui parlerà agli altri dell'imminente apocalisse nucleare perché potrebbe causare una rivolta.
Bellamy e Clarke faranno di nuovo parte dello stesso team ma la ragazza sta ancora soffrendo a causa della morte di Lexa e non avrà tempo di pensare a situazioni romantiche, considerando inoltre che il suo rapporto con la madre sarà segnato da qualche problema.
Bellamy (Bob Morley) proverà sensi di colpa e sarà alla presa con rimorsi. Il ragazzo dovrà inoltre affrontare le ferite emotive che hanno lasciato le azioni compiute da chi era controllato dal chip di ALIE.
Octavia vivrà una svolta dark e obbligherà il fratello a capire che le persone a cui si vuole bene devono essere lasciate libere di agire, senza voler imporre la propria opinione o dare consigli non richiesti.
Morley ha spiegato inoltre che Bellamy ha qualche difficoltà a relazionarsi in modo aperto con le persone e Clarke riesce invece a far emergere un lato della sua personalità che nessuno vede. Il rapporto con Luna, invece, è ancora in una fase di evoluzione.
Marie Avgeropoulos ha anticipato che Octavia sarà una forza inarrestabile e mortale, ancora alle prese con le conseguenze emotive della morte di Lincoln. La ragazza non si farà annientare dal dolore, preferendo invece uccidere pur di non provare emozioni.
Octavia avrà inoltre un'interazione "significativa" con un membro di un'altra tribù ma nessuno potrà mai sostituire nel suo cuore Lincoln.
Nei flashback si scopriranno nuovi dettagli del passato di Octavia e Pike.
Richard Harmon ha anticipato che il rapporto tra Murphy ed Emori sarà condizionato dall'imminente fine del mondo ma i due sono legati da veri sentimenti.
Murphy vivrà delle situazioni di tensione con Jaha e altri personaggi perché il ragazzo è pronto a tutto pur di sopravvivere, anche a tradirli e abbandonarli.
The 100 va in onda ogni mercoledì sugli schermi americani, all'interno della programmazione di The CW.