The 100: il creatore Jason Rothenberg parla della possibile fine della serie

Il produttore di The 100, Jason Rothenberg, ha già in mente la fine della serie e non prevede la realizzazione di molte stagioni

Condividi
Spoiler Alert
The 100 è tornato sugli schermi americani due settimane fa e i nuovi episodi mostreranno Clarke e gli altri giovani sopravvissuti alle prese con un'apocalisse nucleare, dopo aver sconfitto ALIE.
La situazione, per la protagonista interpretata da Eliza Taylor non sarà della più semplice perché si ritroverà a essere una leader e alle prese con delle decisioni particolarmente complicate o difficili, come dimostra anche una scena del secondo episodio in cui Clarke parla della situazione con Jaha (Isaiah Washington).

Il produttore Jason Rothenberg ha inoltre svelato qualche dettaglio riguardante i suoi progetti per lo show. Gli autori hanno infatti già un piano ben definito per quanto riguarda gli eventi che verranno mostrati:

"Quando un paio di anni fa ho detto che avevo questa idea su come volevo che terminasse lo show si trattava di qualcosa di modificabile e quel finale potrebbe essere al termine della terza stagione, della quinta o dell'ottava... Quelle decisioni non sono del tutto mie".

Rothenberg ha però aggiunto:

"Non penso che si tratti di una serie che potrebbe proseguire per dieci stagioni. Ma amo questi personaggi e questo mondo così tanto che per me rappresenta qualcosa di nuovo ogni anno. Raccontiamo una storia diversa ogni stagione quindi non ci annoiamo. Ho ancora una storia in mente, ma non so quando arriveremo alla fine e mi sento piuttosto certo nel dire che ci arriveremo".

Che ne pensate? Quante stagioni vorreste venissero realizzate?

The 100, ambientato in un futuro distopico, va in onda ogni mercoledì su The CW.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste