The 100 chiude, la settima stagione sarà l'ultima

The 100 finirà nel 2020 con la settima stagione. La notizia arriva pochi giorni prima della conclusione della trasmissione della sesta stagione dello show

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
The 100 finirà nel 2020 con la settima stagione. La notizia arriva pochi giorni prima della conclusione della trasmissione della sesta stagione dello show, negli Stati Uniti, su The CW. 

Il creatore dello show Jason Rothenberg ha scritto su Twitter:

Con la fine della sesta stagione a pochi giorni da noi, ho una notizia dolceamara da dare: la settima stagione sarà la nostra ultima. Saremo eternamente grati alla WB e a The CW per averci sempre permesso di raccontare la storia che volevamo e di chiudere ai nostri termini. Che incredibile corsa è stata!

Il finale della sesta stagione, intitolato The Blood of Sanctum, andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 6 agosto. Ecco la descrizione dell'episodio, che si preannuncia tra i più duri per i fan della serie:

Sanctum diventa il campo di battaglia tra devoti e non-credenti. Il mistero dell’anomalia si infittisce.

CORRELATO A THE 100

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Nel cast ci sono Eliza Taylor, Bob Morley, Jarod Joseph, Sachin Sahel, Tasya Teles. La sesta stagione è partita sugli schermi americani lo scorso 29 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste