The 100: Alycia Debnam-Carey parla del rapporto tra Lexa e Clarke
L'attrice Alycia Debnam-Carey rivela qualche piccola anticipazione sulla terza stagione di The 100 e sul personaggio di Lexa
L'interprete di Lexa ha spiegato di aver avuto l'occasione di poter leggere solo i primi due episodi e che gli autori mantengono il segreto sulla trama:
"So solo quando inizierò a girare. Ovviamente le cose non sembrano molto positive per Lexa per quanto riguarda Clarke. E' un po' arrabbiata. Ma Lexa ama Clarke, è abbastanza ovvio".
"E' veramente pragmatica. E' quello che è Lexa. Non penso sia fredda. E' semplicemente realistica e le hanno insegnato a comportarsi così. E' un mondo molto duro quello da cui proviene ed è cresciuta in un contesto culturale così violento e spietato e crudo, quindi deve adattarsi a questa situazione".
"Devi fare il lavoro migliore che puoi nel proteggere le persone, devi evitare di provare qualcosa o cercare di riuscirci in modo che le persone non possano scoprire i tuoi sentimenti".
Il serial, giunto alla sua terza stagione, è ispirato ai romanzi scritti da Kass Morgan e racconta quello che accade quando i sopravvissuti a una guerra nucleare decidono di inviare sul pianeta cento delinquenti minorenni, tra cui Clarke (Eliza Taylor-Cotter) e Bellamy (Bobby Marley), per scoprire se è nuovamente abitabile. Una serie di eventi obbliga poi anche gli altri abitanti della stazione spaziale chiamata l'Arca a ritornare sul proprio pianeta.
I nuovi episodi verranno trasmessi da The CW nella sua programmazione di metà stagione.
Fonte: SpoilerTV