The 100: a che punto è lo spin-off?
Il capo della rete The CW, Mark Pedowitz, ha aggiornato sullo stato della serie spin-off di The 100 cui si sta parlando da tanto tempo
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Il capo della rete The CW, Mark Pedowitz, ha aggiornato sullo stato della serie spin-off di The 100 cui si sta parlando da tanto tempo. Il progetto non ha fatto grandi passi in avanti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, e nel corso degli ultimi upfront della rete Pedowitz ha dichiarato che si tratta di una serie di cui ancora si sta discutendo. Queste le sue parole sulla faccenda:
Deadline aggiunge, e dà così un po' di contesto alla situazione, che il prequel potrebbe nascere come collaborazione tra The CW, che ha trasmesso la serie originale, e HBO Max. La direzione dovrebbe essere questa, ma è anche il motivo per il quale ci vuole del tempo per definire il progetto.
Quello che sappiamo al momento sul progetto è che gli eventi saranno ambientati 97 anni prima l’avventura di Clarke e degli altri giovani sopravvissuti. La storia prenderà il via con l’apocalisse nucleare che spazzato via quasi tutta la popolazione sulla Terra, seguendo quello che accade a un gruppo di sopravvissuti alle prese con un mondo pericoloso e impegnati a lottare per creare una società nuova e migliore costruita sulle ceneri di quella precedente.
Continua a leggere su BadTaste
Ci sono ancora delle discussioni in corso, non è definito in alcun modo o forma. Ne stiamo ancora parlando.
LEGGI: The 100, il destino dello spin off ‘prequel’ è ancora incerto
LEGGI: The 100: fan in rivolta dopo l’uccisione di un personaggio della serie
Lo spin off, se riceverà il via libera, verrà sviluppato e prodotto da Rothenberg, coinvolto anche come possibile showrunner e sceneggiatore.
Vi piacerebbe vedere uno spin-off di The 100? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati su The 100 grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline