That ’90s Show: Ci sarà anche Topher Grace? L'attore mantiene il segreto

Topher Grace potrebbe apparire in That ’90s Show, progetto sequel di That ’70s Show, attualmente in produzione per Netflix

Condividi

Topher Grace potrebbe apparire in That ’90s Show, progetto sequel di That ’70s Show, attualmente in produzione per Netflix.

Ospite del The Jess Cagle Show, all'attore è stata chiesta l'opinione sul sequel e se parteciperà allo show, dato che la protagonista sarà la figlia del suo personaggio:

È difficile per me guardare le repliche. Mi rende così nostalgico. Sarebbe come se riproponessero il tuo annuario del liceo tutto il tempo. Per quanto riguarda il sequel, beh, è ​​su Netflix ed è interpretato da due dei miei grandi amici, che sono Debra Jo Rupp e Kurtwood Smith. Loro hanno interpretato i miei genitori e ci sarà un gruppo completamente nuovo di ragazzi... E conosco alcuni degli sceneggiatori.  Oh, non lo so se ci sarò. È tutto top secret.

Nel cast  del sequel ci saranno anche Ashley Aufderheide, Mace Coronel, Maxwell Acee Donovan, Reyn Doi, e Sam Morelos. Nello show ci saranno anche i ritorni di Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp, che riprendono la parte di Red e Kitty Forman.

Netflix ha ordinato la produzione di dieci puntate che avranno come showrunner Gregg Metter, mentre Bonnie Turner e Terry Turner, creatori dello show originale, saranno coinvolti come sceneggiatori e produttori in collaborazione con Lindsey Turner.

Vorreste rivedere Topher Grace in That '90s Show? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste