That '90s Show: Callie Haverda protagonista della serie, svelato il cast

Callie Haversa sarà la protagonista di That '90s Show, ecco il cast della serie Netflix

Condividi

La serie That '90s Show, progetto sequel di That '70s Show, ha trovato il suo cast e la sua protagonista: Callie Haverda ha infatti ottenuto la parte di Leia Forman, la figlia di Eric (Topher Grace) e Donna (Laura Prepon).

Nel cast ci saranno anche Ashley Aufderheide, Mace Coronel, Maxwell Acee Donovan, Reyn Doi, e Sam Morelos. Nello show ci saranno anche i ritorni di Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp, che riprendono la parte di Red e Kitty Forman.

La sinossi dichiara:

Ciao, Wisconsin! Siamo nel 1995 e Leia Forman, figlia di Eric e Donna (Laura Prepon), sta visitando i nonni per l'estate e stringe dei legami con una nuova generazione di ragazzi di Point Place sotto lo sguardo attento di Kitty (Rupp) e quello severo di Red (Smith). Sesso, droga e rock 'n' roll non muoiono mai, cambiano semplicemente gli abiti.

Netflix ha ordinato la produzione di dieci puntate che avranno come showrunner Gregg Metter, mentre Bonnie Turner e Terry Turner, creatori dello show originale, saranno coinvolti come sceneggiatori e produttori in collaborazione con Lindsey Turner.

Ashley Aufderheide avrà la parte di Gwen. La vita di Leia diventa più interessante quando incontra questa Riot Grrrl. Gwen è in parte eguali lealtà, ribellione e cuore, una potenzia dinamica e la leader non in modo ufficiale della nuova generazione di Point Place. Amate Gwen, temetela, seguitela.

Callie Haverda sarà Leia Forman. La giovane è intelligente come sua madre, irriverente come il padre, Leia va ha voglia di avventure. Non è molto sicura di come e da dove partire, fino a quando scopre una migliore amica nel posto più improbabile: la casa accanto a quella dei nonni di Point Place.

Mace Coronel interpreterà Jay, descritto come affascinante e sempre pronto un po' a flirtare, o almeno ci prova perché non sembre il risultato è come spera. Quando non sta trascorrendo il suo tempo con il miglior amico Nate o lavorando al negozio di videocassette della città, il giovane è armato con una telecamera e l'intero mondo è il suo set cinematografico.

Maxwell Acee Donovan ha il ruolo di Nate, l'opposto della sorella minore Gwen. Il ragazzo affronta la vita come è, di solito con un grande sorriso. Il giovane lascia che la gang usi il suo van perché c'è sempre qualcosa di divertente nella destinazione. Ama la sua famiglia, la sua fidanzata e Garth Brooks.

Reyn Doi avrà la parte di Ozzie, amato da tutti: è riflessivo, sarcastico e una prospettiva più matura rispetto alla sua età. Ozzie è gay e impaziente nei confronti del mondo che non lo accetta come invece accaduto con i suoi amici.

Sam Morelos sarà Nikki, descritta come intelligente, determinata e focalizzata su ciò che vuole. Dall'esterno si potrebbe pensare che diventerà un medico o un avvocato, ma da vicino ha un lato più ribelle e il suo fidanzato Nate riesce ad andare oltre le apparenze.

Che ne pensate del cast di That '90s Show? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste