Thanos tornerà in Avengers: Secret Wars? Josh Brolin: "Farei qualsiasi cosa con i fratelli Russo"
Josh Brolin sarebbe disposto a tornare come Thanos a patto di avere la storia giusta e i fratelli Russo ancora alla guida
Dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, l'universo Marvel ha puntato su nuovi grandi villain. Prima si è tentato di costruire qualcosa con Kang, ma l'allontanamento di Jonathan Majors ha costretto i vertici a rivedere i piani. È stato quindi introdotto il Dottor Destino, che vedremo interpretato da Robert Downey Jr. e che sarà sicuramente protagonista in Avengers: Doomsday. Per quello che riguarda invece Avengers: Secret Wars, alcune voci parlano di un possibile ritorno di Thanos, con Josh Brolin pronto a riprendere il ruolo.
E proprio Brolin, in un'intervista con Collider ha affermato che, nelle giuste circostanze e sotto la guida dei fratelli Russo, sarebbe disposto a tornare:
Nei fumetti di Secret Wars effettivamente Thanos è presente, impegnato a sfidare il Dottor Destino. Ci sarebbe dunque spazio per lui nel film, ma quando a Brolin è stato chiesto esplicitamente se sia stato contattato dai Marvel Studios lui si è limitato a rispondere con un colpo di tosse.Non sto scherzando, c’è qualcosa di unico nell’interpretare Thanos. Ma se dicono che c'è intenzione di riportare al cinema Thanos, deve essere come Sicario, perciò deve essere fatto a dovere. È come quando Ryan Reynolds e io parliamo di Taylor Swift e invece dovremmo parlare di Deadpool 4. Facciamo un passo avanti e uno indietro. Ripeto, si tratta di ciò che ha senso per lui e di ciò che ha senso per me. Thanos deve avere un ruolo giusto se lo vuoi riportare sullo schermo, ma farei qualsiasi cosa con i Russo.