Thanksgiving 2 si farà: Eli Roth annuncia l'uscita nel 2025

John Carver ucciderà di nuovo! Eli Roth ha annunciato che Thanksgiving avrà un sequel che scriverà a partire da oggi e che uscirà nel 2025

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo il successo di Thanksgiving al box-office americano e internazionale, il regista Eli Roth e Sony Pictures hanno annunciato che lo slasher avrà un sequel, in arrivo nel 2025.

"Breaking News! John Carver ucciderà di nuovo!," ha commentato il regista su Instagram. "Grazie a tutti quelli che hanno supportato un film horror originale al cinema! Andate a vederlo sul grande schermo, finché è al cinema, mentre il sequel uscirà nel 2025! Ci vuole un anno per scrivere la sceneggiatura giusta, ci lavorerò a partire da oggi!"

Negli USA finora Thanksgiving ha raccolto 25 milioni di dollari, che salgono a 30 in tutto il mondo. Ne è costati la metà, il che significa che è già un successo con i soli incassi cinematografici. Ricordiamo che il film nasce dal fake-trailer creato da Roth per Grindhouse di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. A scrivere la sceneggiatura Roth e Jeff Rendell, che figurano anche come produttori assieme a Roger Birnbaum.

View this post on Instagram

A post shared by Eli Roth (@realeliroth)

" data-instgrm-version="14" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);"> Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eli Roth (@realeliroth)

Ne approfittiamo per riproporvi la nostra recente intervista con Eli Roth:

Continua a leggere su BadTaste