Thanksgiving 2: Nell Verlaque e Rick Hoffman sono fiduciosi di tornare nel film!

Nell Verlaque e Rick Hoffman sono fiduciosi di tornare in Thanksgiving 2, sequel del film di Eli Roth uscito a novembre

Condividi

Thanksgiving, nuovo horror di Eli Roth uscito nelle sale italiane a metà novembre, si è rivelato un buon successo al botteghino, tale da meritare un sequel, che arriverà ufficialmente nel 2025. Quali dei personaggi torneranno nel film? In un'intervista con Games Radar, Nell Verlaque (Jessica) e Rick Hoffman (Thomas) fanno le loro previsioni:

Verlaque: Per quanto ne so, sì [Jessica tornerà]. Penso che sarà una continuazione rispetto all'ultima volta che l'abbiamo vista. Staremo a vedere. Ma al momento credo di sì. Quando ho parlato con Eli di quello che vuole fare, penso che voglia approfondire molto i personaggi, d'altronde sono accadute cose traumatiche a queste persone. E penso che il motivo per cui il primo film ha funzionato così bene è che le relazioni tra tutti erano molto forti e si capiva tutto.

Hoffman: In base a quello che mi è stato detto, sono coinvolto [nel sequel] - non voglio svelare nulla, ma in base a quello che mi è stato detto dal regista, sarà sicuramente un'esperienza interessante.

Trovate tutte le informazioni su Thanksgiving nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Quanto attendete Thanksgiving 2? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Games Radar

Continua a leggere su BadTaste