Thank Gosh it's Monday, ecco la nuova canzone di SpongeBob: Fuori dall'Acqua

SpongeBob - Fuori dall'Acqua celebra il lunedì con una nuova canzone del simpatico personaggio creato da Stephen Hillenburg

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Manca un mese all'uscita americana di SpongeBob: Fuori dall'Acqua, il nuovo film sulle avventure del personaggio creato da Stephen Hillenburg.

Nell'attesa, la Paramount Pictures e Nickelodeon Movies hanno dichiarato il primo lunedì del 2015 "Il giorno della positività". A partire da oggi, ogni lunedì verrà celebrata la qualità più ammirevole di SpongeBob, ovvero la sua positività e il suo ottimismo.

Si parte oggi con il nuovo video musicale cantato da SpongeBob, "Thank Gosh it's Monday", che celebra appunto il lunedì. Oggi andranno anche in onda alcuni nuovi spot tv e verranno lanciate altre iniziative, oltre al sito DayofPositivity.com.

Urrà! È lunedì!

#SpongebobIlFilm - Vietato avere le batterie scariche proprio il giorno della positività! Condividete il video e cantiamo insieme Urrà! È lunedì! #OggiSonoPositivo

Posted by Spongebob - Amici in fuga on Monday, January 5, 2015
" data-width="466">Pubblicazione di Spongebob - Fuori dall'acqua.

Ecco il primo spot:

It’s finally the #DayOfPositivity!! Show off your smile in a selfie & see the film 2/6. www.DayOfPositivity.com

Posted by The SpongeBob Movie on Monday, January 5, 2015
" data-width="466">Pubblicazione di SpongeBob SquarePants Movie.

 

Spongebob – Fuori dall’Acqua è diretto da Paul Tibbitt e mescolerà animazione tradizionale al live action.

Il cast vocale (e in carne ed ossa) del film comprende Antonio Banderas, Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence e Douglas Lawrence. La pellicola sarà nelle sale italiana a Natale e dal 13 febbraio 2015 in quelle americane.

Continua a leggere su BadTaste