Tezuka Mix, il nuovo mensile dedicato a Osamu Tezuka
Una nuova rivista dedicata esclusivamente a Osamu Tezuka sta per debuttare in Giappone
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
In occasione del novantesimo anniversario della nascita di Osamu Tezuka (3 novembre 1928 – 9 febbraio 1989), Tezuka Productions ha annunciato il lancio di una nuova rivista mensile: si intitolerà Tezuka Mix, sarà pubblicata da Micro Magazine ed esordirà in patria il prossimo 30 aprile.
Il sito dedicato al progetto ha diffuso la lista delle firme coinvolte ad oggi su Tezuka Mix: Hiroyuki Takei, Atsushi Kaneko e Yuko Higuchi, Juan Diaz Canales (al lavoro sullo spin-off di La storia dei tre Adolf), Reno Lemaire (spin-off di Kimba), Joe Kelly e Ken Niimura (spin-off di Black Jack), Kenny Ruiz (spin-off di The Monkey - Le grandi avventure di Goku), Elsa Brants (spin-off di La principessa Zaffiro), Mathieu Bablet (spin-off di Metropolis), Philippe Cardona e Florence Torta (spin-off di Dororo) e Luis NCT (spin-off di Apollo's Song).
Fonte: Anime News Network