Testacoda e sparatorie nella prima clip di RED 2!

E' ovviamente ricca d'azione la prima clip tratta da RED 2, il nuovo action movie diretto da Dean Parisot. Protagonisti Helen Mirren e Byung Hun Lee...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Summit Entertainment ha pubblicato la prima clip ufficiale di RED 2, il film di Dean Parisot (Galaxy Quest) sequel dell'action movie di Robert Schwentke e ispirato ai fumetti di Warren Ellis e Cully Hamner.

Nella scena vediamo Helen Mirren e Byung Hun Lee inseguiti sia dalla polizia che da quelli che sembrano dei malviventi: la Mirren, con tono di sufficienza, chiede a Hun Lee di "farle vedere qualcosa". Il risultato è un testacoda con annessa sparatoria!

Nel cast del film vi sono Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Anthony Hopkins, Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones, Byung Hun Lee, Brian Cox e Neal McDonough.

Questa la sinossi ufficiale:

L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.

Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione.

La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo – provando a rimanere vivi.

Il film è prodotto da Lorenzo DiBonaventura e Mark Vahradian. L'uscita statunitense di Red 2 è prevista per il 19 luglio 2013. In italia arriverà il 21 agosto distribuito dalla Universal.

Continua a leggere su BadTaste