Testa a testa al box office italiano

Dai dati settimanali, sembra proprio che questo weekend ci sarà grande battaglia tra Dragon Trainer, Happy Family e la nuova uscita La vita è una cosa meravigliosa. Più staccato Colpo di fulmine...

Condividi

Avevamo detto che questo fine settimana sarebbe stato duro da pronosticare e in effetti ancora adesso è difficile capire chi avrà la meglio. Dal sito del Cinetel, scopriamo che Dragon Trainer ha ottenuto 1.146.000 euro dal lunedì al sabato, considerando sia gli schermi 3D che quelli 2D. Così, dovrebbe essere leggermente in vantaggio nel weekend su Happy Family (940.000 euro nei sei giorni) e La vita è una cosa meravigliosa (531.000 euro in due giorni). E' probabile che alla fine la spunti proprio il cartone, ma al momento non ci sono certezze.

Dato interessante (ma non ottimo) per Colpo di fulmine, che finora ha conquistato 324.000 euro nelle circa 240 sale in cui è uscito. Sotto i 220.000 euro (come prevedibile visti i dati di ieri) le altre nuove uscite Il piccolo Nicolas e i suoi genitori, Gamer e Sul mare.

Domani mattina vi forniremo i dati ufficiali del weekend...

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste