Terry Rossio parla di Pirati dei Caraibi 4

MovieHole ha intervistato Terry Rossio, sceneggiatore di Pirati dei Caraibi, e ha parlato con lui non solo di Ai Confini del Mondo - terzo episodio della saga - ma anche del quarto film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ComingSoon.net

Parla Terry Rossio, sceneggiatore di Pirati dei Caraibi, e questa volta non parla solo di Pirati dei Caraibi: ai Confini del Mondo, ma anche del quarto, fantomatico (eppure sempre più sicuro) episodio.ù

In una intervista a MovieHole.com segnalata da CominSoon, lo sceneggiatore ha discusso dei piani che la Disney ha per la saga:

Come sarà Keith Richards nel terzo film?
Beh non assumi Keith Richards per alzarsi al mattino di buon ora e indossare un abito elegante. Vuoi un tizio che barcolli qua e là la notte, con una bottiglia di vino. Ci siamo divertiti molto ad averlo sul set.

Su internet si dice che questo è il terzo e ultimo episodio, ma sono sicuro che la Disney abbia altri piani. Lavorerai ad altri film della saga?
E' proprio come per il quarto Indiana Jones: ci sono forze che fanno di tutto per farlo realizzare, e forze che fanno di tutto perché ciò non accada. Noi comunque scriveremo una sceneggiatura, anche se non so se riusciremo a vincere le sfide del fare un buon quarto film, o se la nostra sceneggiatura sarà così buona da farlo accadere.

Il fatto che si parli già di sceneggiatura è un buon segno, tuttavia la certezza su un film nessuno ancora ce l'ha, e la motivazione è molto semplice: bisogna vedere se il terzo episodio sarà un successo o meno...

In Ai Confini del Mondo Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Will Turner (Orlando Bloom) si uniscono a Captain Barbossa (Geoffrey Rush) per salvare Jack Sparrow (Johnny Depp) dalla tomba "subacquea" nella quale era stato trascinato dal Kraken.

Continua a leggere su BadTaste