Terry Moore: la copertina di Motor Girl #1 e l'Omnibus di Rachel Rising
A novembre debutta negli Stati Uniti Motor Girl di Terry Moore, insieme alla riedizione Omnibus dell'intera serie Rachel Rising...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Un mese fa vi abbiamo riportato l'annuncio fatto da Terry Moore al San Diego Comic-Con riguardante un suo nuovo fumetto: si intitola Motor Girl e avrà per protagonista una giovane meccanica e il suo amico gorilla. La serie sarà pubblicata negli Stati Uniti da Abstract Comics dal prossimo novembre, per essere poi proposta in Italia da BAO Publishing.
L'autore ha anche presentato l'edizione Omnibus della sua opera precedente, Rachel Rising, terminata da un paio di mesi anche nel nostro Paese. Il tomo raccoglierà tutti i 42 albi della serie e uscirà in America sempre a novembre.
Fonte: Bleeding Cool
Continua a leggere su BadTaste
Ecco la sinossi e la copertina dell'albo d'esordio:
Quando la discarica di Samantha viene visitata da un UFO alla ricerca di pezzi di ricambio per la sua navicella, la ragazza è entusiasta di poter offrire il suo aiuto. La voce si sparge e l'attività di Sam ha un enorme successo tra gli alieni, attirando però l'attenzione di un investigatore dell'Area 51 determinato a far chiudere la sua officina. Non perdetevi il primo numero della fantastica nuova serie a fumetti di Terry Moore!
[gallery columns="2" size="large" ids="123292,123293"]