Terry Moore annuncia la fine di Rachel Rising
Terry Moore ha annunciato che il suo ultimo successo, Rachel Rising, giungerà presto a conclusione
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Terry Moore, fumettista americano fattosi conoscere in tutto il mondo con l'opera Strangers in Paradise, ha annunciato che il suo ultimo successo, Rachel Rising, arriverà presto a conclusione con il numero #42 della serie, edito da Abstract Studios.
Ci sarà dunque ancora un settimo tomo e in seguito un omnibus, come esplicitamente espresso dal suo autore tra i tweet che vi proponiamo sotto, con la nostra traduzione.
Big News: Rachel Rising will end with issue 42. The finale is a killer, so don’t miss it! pic.twitter.com/b1uT7xp7tf
— Terry Moore (@TerryMooreArt) January 21, 2016
Grosse Novità: Rachel Rising si concluderà con il 42° albo. Il finale sarà una bomba, per cui non perdetevelo assolutamente!
So Rachel Rising will end with issue 42. There will be a 7th and final tpb & I do want to make an omnibus, just so I can hug it & smile.
— Terry Moore (@TerryMooreArt) January 22, 2016
Rachel Rising terminerà dunque con il numero 42. Ci sarà un settimo e ultimo TP e ho intenzione di realizzare un omnibus, così da poterlo abbracciare sorridendo.
I don't have any announcement about what comes after Rachel. It's her moment. The other critters in my head have to wait their turn.
— Terry Moore (@TerryMooreArt) January 22, 2016
Non ho alcun annuncio da fare riguardo che sarà dopo Rachel. È il suo momento. Gli altri pargoletti, nella mia mente, dovranno attendere il proprio turno.
Size should be close to one of the SIP omnibooks, which are about 1100 each.
— Terry Moore (@TerryMooreArt) January 22, 2016
https://t.co/gn7xrLYXiM
Le dimensioni [dell'omnibus] si avvicinerebbero a quelle dei mega-volumi di SIP [Strangers In Paradise - NdR] che sono quasi 1.100 pagine l'uno.
Thank you to all who've posted their love for Rachel Rising. You made it fun for me. 3 more to go!
— Terry Moore (@TerryMooreArt) January 23, 2016
Grazie a voi tutti per l'affetto che avete dimostrato per Rachel Rising. Siete voi che l'avete reso uno spasso. Ne mancano ancora 3!
Fonte: Bleeding Cool