Terry Moore annuncia la fine di Rachel Rising

Terry Moore ha annunciato che il suo ultimo successo, Rachel Rising, giungerà presto a conclusione

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Terry Moore, fumettista americano fattosi conoscere in tutto il mondo con l'opera Strangers in Paradise, ha annunciato che il suo ultimo successo, Rachel Rising, arriverà presto a conclusione con il numero #42 della serie, edito da Abstract Studios.

Moore ci lavora dal 2011 e ha pubblicato finora 39 albi. I primi 36 sono stati raccolti in 6 volumi che in Italia distribuisce BAO Publishing. Grazie a Rachel Rising si è aggiudicato un Harvey Award l'anno scorso come Miglior Autore Completo.

Ci sarà dunque ancora un settimo tomo e in seguito un omnibus, come esplicitamente espresso dal suo autore tra i tweet che vi proponiamo sotto, con la nostra traduzione.

Grosse Novità: Rachel Rising si concluderà con il 42° albo. Il finale sarà una bomba, per cui non perdetevelo assolutamente!

Rachel Rising terminerà dunque con il numero 42. Ci sarà un settimo e ultimo TP e ho intenzione di realizzare un omnibus, così da poterlo abbracciare sorridendo.

Non ho alcun annuncio da fare riguardo che sarà dopo Rachel. È il suo momento. Gli altri pargoletti, nella mia mente, dovranno attendere il proprio turno.

Le dimensioni [dell'omnibus] si avvicinerebbero a quelle dei mega-volumi di SIP [Strangers In Paradise - NdR] che sono quasi 1.100 pagine l'uno.

Grazie a voi tutti per l'affetto che avete dimostrato per Rachel Rising. Siete voi che l'avete reso uno spasso. Ne mancano ancora 3!

[gallery columns="2" size="medium" ids="96707,96709"]

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste