Terrore e perversione in The Bunny Game

Sono usciti il teaser e il full trailer del primo lungometraggio (indipendente) di Adam Rehmeier, The Bunny Game: una prostituta incontra il cliente sbagliato. Vivamente sconsigliato ai minori...

Condividi

Fonte: facebook via BD

Il regista Adam Rehmeier ha pubblicato su Facebook il teaser e il full trailer del suo primo lungometraggio: The Bunny Game.

Il film viene definito “psychological gore”, paragonabile al recente Martyrs di Pascal Laugier. Film indipendente, è decisamente un prodotto artigianale ed autoriale, tanto che Rehmeier figura nelle vesti di regista, produttore, montatore, compositore, direttore della fotografia (è girato in bianco e nero) e sceneggiatore.

La trama non è stata resa ancora completamente resa nota, ma sappiamo che il film seguirà le (tristi) vicende di “una prostituta in cerca del suo prossimo pasto che accetta un passaggio da un camionista... e dovrà pregare per arrivare al suo prossimo respiro.”

Nel cast figurano Gregg Gilmore, Loki Sinister, Norwood Fisher, Jeff F. Renfro, Curtis Reynolds e Rodleen Getsic, quest’ultimo interpreterà il protagonista Bunny oltre ad essere co-sceneggiatore.

Di seguito potrete vedere i due inquietanti trailer, vivamente sconsigliati agli stomaci deboli:

 

Il film attualmente non ha ancora una distribuzione negli USA. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste