Terrifier 3, il regista suggerisce "un livello completamente nuovo di follia horror"

Damien Leone, regista del franchise Terrifier, annuncia la fine delle riprese del terzo film, promettendo "magia e caos".

Condividi

Terrifier, film horror splatter uscito nel 2016, a fronte di un budget compreso tra i 30.000 e i 50.000 dollari è arrivato a incassarne ben 400.000. Il successo inaspettato ha dato vita a un sequel nel 2022 e ora sta per arrivare il terzo episodio.

In un post su Instagram il regista, Damien Leone annuncia la fine delle riprese, svelando come sarà il nuovo film. Scrive:

Ecco, è finita la produzione di Terrifier 3! È stato sicuramente il film più impegnativo della mia carriera e un vero e proprio viaggio emotivo, per dirla in modo sobrio! Fortunatamente sono stato circondato dal miglior cast e troupe che mi hanno tenuto motivato ed entusiasta per tutta la durata. Posso essere il creatore di Terrifier, ma ci vuole un esercito di artisti appassionati per realizzare un film e sono stato sufficientemente fortunato da circondarmi di alcuni dei talenti più straordinari del settore. Sono così orgoglioso di tutti coloro che sono stati coinvolti e non vedo l'ora che tutti voi possiate vedere la magia e il caos che abbiamo creato. Se pensavate che Terrifier 2 fosse pazzo, siamo arrivati a un livello completamente nuovo di follia horror che sicuramente vi lascerà senza fiato! Preparatevi per il proseguimento del mega-slasher!

Qui sotto trovate il post originale:

View this post on Instagram

A post shared by Damien Leone (@damien_leone)

Il primo Terrifier seguiva due amiche, Tara e Dawn, pronte ad andare a una festa di Halloween. Ma la situazione degenera quando a un ristorante incontrano Art il Clown che le prende di mira.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste