Le Terrificanti Avventure di Sabrina, le riprese già a febbraio?
Sembra che le riprese della serie Netflix tratta dai fumetti Le Terrificanti Avventure di Sabrina siano molto vicine
L'intenzione sarebbe quella di lanciare la prima stagione già a fine 2018 o inizio 2019, il casting inizierà a brevissimo per cui continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
La serie a fumetti, iniziata nel 2014, è incentrata sulle avventure della teenager Sabrina Spellman e sulla sua vita negli anni sessanta: una sorta di romanzo di formazione dal taglio dark nella quale trovano spazio l’orrore, l’occulto e ovviamente la stregoneria, con un taglio che ricorda classici come Rosemary’s Baby e L’Esorcista. Sabrina lotterà con se stessa per conciliare la sua doppia natura di strega e mortale, cercando nel contempo di combattere forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo di umani in cui vive.
LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA
Sabrina, la giovane strega protagonista di popolarissimi show televisivi, torna a stupire in una fulminante rilettura adulta in chiave horror, dal sapore ispirato all’opera di Lovecraft Sabrina Spellman cerca di vivere una vita all’apparenza normale con le zie Hilda e Zelda, il cugino Ambrose e il gatto Salem. Ma una strega come Sabrina non può sperare di proteggersi dall’orrore come se questo non esistesse… perché lei stessa, volente o nolente, ne fa parte!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!