Terra Nova: la produzione si muove per preparare la seconda stagione

Manca il rinnovo ufficiale, ma la produzione lavora per avere Stephen Lang, Jason O'Mara e nuovi scrittori pronti per una seconda stagione...

Condividi
La prima stagione di Terra Nova si è conclusa la settimana scorsa, ma la Fox non ha ancora deciso se rinnovare lo show per una seconda stagione: nonostante ciò, i produttori non aspettano con le mani in mano e si stanno muovendo per assicurarsi la presenza di alcuni elementi, qualora arrivasse l'agognato via libera.

Il contratto del cast prevede la possibilità di opzionare gli attori per la seconda serie fino al 31 dicembre: Deadline segnala che la produzione, già da diversi giorni, si è mossa per far valere i diritti su Jason O’Mara e Stephen Lang (è possibile che l'accordo sia già stato raggiunto, ndt).

Il 16 dicembre c'è stata una riunione tra i vertici della 20th Century Fox e i produttori di Terra Nova, che probabilmente si aspettavano un annuncio sul rinnovo: l'ingaggio di O'Mara e Lang potrebbe dare un po' di respiro a tutti, dando modo al network di poter decidere con più calma. Oltre ai due attori, Brannon Braga e Rene Echevarria vorrebbero assumere subito degli sceneggiatori di alto livello, per cercare di alzare la qualità dello show: le riprese della seconda stagione, infatti, dovrebbero iniziare ad aprile, per dare il giusto tempo alla post-produzione di lavorare agli episodi, che andrebbero in onda a partire da settembre 2012.

Vi terremo aggiornati...

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste