Terra Nova: ecco il resto della famiglia Shannon!

Ancora novità sul cast di Terra Nova: Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour saranno i tre figli di Jim e Elisabeth Shannon. La famiglia è completa!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour entrano ufficialmente nel cast di Terra Nova: la famiglia Shannon è così al completo.

I tre interpreteranno i figli dei due protagonisti Jim ed Elisabeth Shannon (Jason O'Mara e Shelley Conn): la famiglia, nella serie, tornerà indietro nel tempo dal 2149 alla Terra preistorica, entrando a far parte di un progetto il cui obiettivo è quello di salvare la razza umana. Liboiron, visto in Degrassi: The Next Generation, sarà il 17enne Josh Shannon, che finirà per "adottare" come figura paterna Frank Taylor (Stephen Lang), a capo dell'intera colonia. La Scott sarà sua sorella Maddy, di 15 anni, mentre la Mansour sarà Zoe, la figlia più piccola.

Nel cast con loro anche Mido Hamada, nei panni del capo della sicurezza della colonia, e Alison Miller. A breve verrà annunciato un ultimo attore protagonista della serie.

Le riprese inizieranno il mese prossimo nel Queensland, in Australia: il pilota, diretto da Alex Graves, verrà trasmesso come preview a maggio 2011, ma la serie debutterà in autunno.

La serie verrà prodotta da Steven SpielbergPeter Chernin della DreamWorks TV per la FOX.

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste